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Anno di pubblicazione

2020

Eurobrico è uno dei più importanti riferimenti per il fai-da-te e il bricolage con punti vendita in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

Eurobrico si inserisce in un settore molto concorrenziale, quello del fai-da-te online, con prodotti di vario genere, dall’arredo giardino, all’edilizia e idraulica, alla pulizia della casa, nel quale operano colossi nazionali ed internazionali. L’azienda non si è fatta intimorire, sapendo di poter contare su una vasta gamma di prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Eurobrico ha scelto di affidarsi ad Axera Web & Digital per la sua presenza online, al fine di offrire un servizio ancora migliore ai clienti. Il nostro team creativo ha messo in atto un restyling grafico e strutturale del sito e-commerce di questo marchio, con tante nuove funzionalità.

Il progetto e-commerce custom che abbiamo creato per Eurobrico ha ricevuto un riconoscimento importante: si è piazzato al 2° posto per i Migliori e-commerce d’Italia nel 2021/2022 e ancora nel 2022/2023 (Settore Brico con negozi).

Un e-commerce che guarda al futuro, in continua evoluzione

Campagne Advertising su Google

Supportiamo Eurobrico con campagne Advertising sui principali canali Google con l’obiettivo di massimizzare la visibilità e le vendite dei prodotti stagionali.

Abbiamo attivato campagne Shopping per mostrare annunci con scheda prodotto sui risultati di ricerca di Google, campagne Search per intercettare chi cerca specifiche parole chiave e campagne Display per fidelizzare gli utenti e proporre offerte e promozioni speciali.

“Ottima sinergia, risultati reali. Axera Web & Digital ha saputo cogliere i challenge che gli abbiamo lanciato con spiccato entusiasmo e proattività, offrendoci proposte alle altezze delle nostro aspettative, concretizzandole rispettando le deadline e i KPIs decisi a monte assieme. Ci ha fornito un servizio altamente personalizzato, realizzando un e-commerce che si interfaccia direttamente con l’ERP aziendale per l’upload degli oltre 50.000 prodotti oggi in vendita online, per il download degli ordini e la gestione del customer care. Il reparto Web Marketing ha fatto registrare una crescita costante del traffico sul sito che, mese dopo mese, ha incrementato le attività e-commerce e la condivisione delle informazioni on line anche ai clienti che concludono gli acquisti in modalità off line.”
Katia Ropelato
Project Manager @ Eurobrico S.p.A.
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