Categorie

Anno di pubblicazione

2020

logo-EuroBrico

Eurobrico è uno dei più importanti riferimenti per il fai-da-te e il bricolage con punti vendita in Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Lombardia.

Eurobrico si inserisce in un settore molto concorrenziale, quello del fai-da-te online, con prodotti di vario genere, dall’arredo giardino, all’edilizia e idraulica, alla pulizia della casa, nel quale operano colossi nazionali ed internazionali. L’azienda non si è fatta intimorire, sapendo di poter contare su una vasta gamma di prodotti dall’ottimo rapporto qualità prezzo.

Eurobrico ha scelto di affidarsi ad Axera Web & Digital per la sua presenza online, al fine di offrire un servizio ancora migliore ai clienti. Il nostro team creativo ha messo in atto un restyling grafico e strutturale del sito e-commerce di questo marchio, con tante nuove funzionalità.

Il progetto e-commerce custom che abbiamo creato per Eurobrico ha ricevuto un riconoscimento importante: si è piazzato al 2° posto per i Migliori e-commerce d’Italia nel 2021/2022 e ancora nel 2022/2023 (Settore Brico con negozi).

Un e-commerce che guarda al futuro, in continua evoluzione

Mockup Eurobrico pagina mobile dei punti vendita

Campagne Advertising su Google

Supportiamo Eurobrico con campagne Advertising sui principali canali Google con l’obiettivo di massimizzare la visibilità e le vendite dei prodotti stagionali.

Abbiamo attivato campagne Shopping per mostrare annunci con scheda prodotto sui risultati di ricerca di Google, campagne Search per intercettare chi cerca specifiche parole chiave e campagne Display per fidelizzare gli utenti e proporre offerte e promozioni speciali.

“Ottima sinergia, risultati reali. Axera Web & Digital ha saputo cogliere i challenge che gli abbiamo lanciato con spiccato entusiasmo e proattività, offrendoci proposte alle altezze delle nostro aspettative, concretizzandole rispettando le deadline e i KPIs decisi a monte assieme. Ci ha fornito un servizio altamente personalizzato, realizzando un e-commerce che si interfaccia direttamente con l’ERP aziendale per l’upload degli oltre 50.000 prodotti oggi in vendita online, per il download degli ordini e la gestione del customer care. Il reparto Web Marketing ha fatto registrare una crescita costante del traffico sul sito che, mese dopo mese, ha incrementato le attività e-commerce e la condivisione delle informazioni on line anche ai clienti che concludono gli acquisti in modalità off line.”
Katia Ropelato
Project Manager @ Eurobrico S.p.A.
Sei interessato alle nostre soluzioni?
Torna in alto